Liverpool stella duo Philippe Coutinho attrezzarsi per il Venezuela via di prova con il Brasile

Publié le par magliebambini16

Philippe Coutinho e Roberto Firmino sono stati in forma formidabile per il Liverpool in questa stagione e fastidio segnato il Brasile ha battuto la Bolivia 5-0 nella gara di qualificazione della Coppa del Mondo di Venerdì.
E 'forse da meravigliarsi, quindi, thats preoccuparsi guardò negli spiriti conviviali come Coutinho caricato una fotografia a Instagram della coppia sul piano aerodinamico per prossimi avversari internazionali, Venezuela.Fast consegna in tutto il mondo e la stampa personalizzata available.Browse nostra vasta collezione di maglie da calcio . Ordina la tua Maglie Calcio Poco Prezzo e afferrare un affare di oggi!

 

Al Arena das Dunas a Natal, Brasile messo su una prestazione a cinque stelle di fronte ai propri tifosi contro la Bolivia. Neymar ha ottenuto la gara di apertura nel 11 ° minuto prima Coutinho aggiunto un secondo 15 minuti più tardi, Luis Filipe compensate al 39 'e Gabriel Gesù ha dato il Brasile un 4-0 conducono un minuto prima dell'intervallo.

 

Firmino ha colpito al 75 'per completare la rotta e ulteriore impulso la sua fiducia, considerando che è stato influente nel buon inizio del Liverpool in Premier League campaign.Buy Maglia Liverpool Manica Lunga online con alta qualità da Nostrocalcio.com ora!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article