I momenti gloriosi di Messi a 19 anni

Publié le par magliebambini16

Per Messi, oggi, 18 aprile, 2017, è un giorno memorabile, perché 10 anni fa, oggi, Messi a calci nel mondo incredibile "Maradona stile" obiettivo. Comprare Maglie Calcio poco prezzo, c'tipi di alta qualità, jersey di calcio sul nostro sito web.

 

Aprile 18, 2007, con i capelli lunghi Messi solo 19 anni, a Barcellona in casa contro il Getafe in Coppa del Re semi-finale, Messi, dopo una successione di 5 persone, ha completato l'obiettivo. Era il 28 minuti di gara, Messi a destra della linea mediana avuto la Harvey pass, e poi ha iniziato a correre per tutto il modo.

 

Messi in primo luogo attraverso la Paredes, attraverso la Nacho cavallo, e attraverso la Nacho, quindi da Alexis e i due uomini in difesa e a sfondare, e, infine, attraverso l'attacco portiere Garcia, e crollò di colpo riuscito, quindi il punteggio ottenuto sul campo riscrittura per 2-0. Vuoi un Maglia Calcio Messi? qui, è possibile stampare il nome o il numero su di esso.

 

L'intero obiettivo di processo, Messi eseguire a 55 metri d'altezza, ha preso solo 12 secondi. Il filmato del gol subito si diffuse in tutto il mondo, con la stragrande maggioranza dei media, riferendosi a un altro Argentino nome, Maradona, nella Coppa del Mondo del 1986, Maradona ha segnato un quasi identico obiettivo.

 

Messi Leggendaria carriera anche ufficialmente aperto il prologo! Ulteriori dettagli su Maglia Calcio Messi, si prega di visitare il negozio online.

Den herlige øjeblikke af Messi på 19 år gamle

Tratto da:http://www.fotbalhra.com/I-momenti-gloriosi-di-Messi-a-19-anni

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article