Ronaldo ottiene il miglior atleta dell'anno

Publié le par magliebambini16

Dopo aver aiutato il Real Madrid a battere Athletic Bilbao, Ronaldo è tornato a Lisbona a riferire alla squadra nazionale. Real Madrid raccolto un premio personale ancora una volta, ha vinto il 2016 portoghese miglior giocatore dell'anno, allenatore Santos ha vinto il miglior allenatore annuale. tempo di promozione Mercanzia, ora l'ordine di comprare Maglie calcio bambino, hanno l'opportunità di ottenere una varietà di piccoli doni.



Alla cerimonia, Ronaldo indossa un abito blu è molto bello, ha superare Ruyi - Patricio e Real Madrid compagno di squadra Pepe ha vinto il premio. Ronaldo anche detto: ". Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra del Real Madrid, grazie alla squadra nazionale, grazie al tecnico, grazie al gruppo di allenatore, la cosa più importante è quello di ringraziare i tifosi portoghesi acquistano una Maglia Calcio Ronaldo Bambino, vi garantiamo non sono l'ultima volta a comprare qui.



Ronaldo ha vinto questo premio, non solo limitata allo sport del calcio, ma nella selezione di tutti i giocatori in Portogallo spiccano. E Pepe e Bruno - Alves due nazionali veterano della squadra, ha vinto anche la nazionale portoghese miglior giocatore dell'anno, l'allenatore della nazionale Santos è quello di ottenere il miglior allenatore dell'anno.



Portogallo allenatore della nazionale Santos è stato eletto "allenatore dell'anno", che è la sua squadra a vincere premi di 2016 Coppa Europa il. Ronaldo all'inizio dell'anno, per ottenere così tanti premi, ma anche con questo risultato, come il capitano e il numero di una stella, per la patria di nuovo al trofeo Coppa Europa, e realizzare il sogno di innumerevoli fan portoghesi. Ci sono molti tipi di Maglia Calcio Ronaldo Bambino nel nostro sito web, fare clic sul link per inviare, si può imparare di più nel dettaglio.

Ronaldo ottiene il miglior atleta dell'anno

Saperne di più su:http://www.fotbalhra.com/Ronaldo-ottiene-il-miglior-atleta-dell'anno

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article