Cristiano Ronaldo rivela il suo figlio di cinque anni lo prende in giro su Gareth Bale

Publié le par magliebambini16

Cristiano Ronaldo ha rivelato il suo cinque-anno-vecchio figlio Cristiano Jr lo prende in giro per la sua velocità in tutto il campo, insistendo suo compagno di squadra del Real Madrid Gareth Bale è quicker.A centro commerciale on-line professionale e affidabile che fornisce una varietà di vendita caldo Comprare Maglia Calcio Cristiano Ronaldo 16/17 Bambino a prezzi ragionevoli e la spedizione a livello globale.

 

La superstar Los Blancos ha parlato candidamente del suo ragazzo, rivelando che porta le cose a casa che ha raccolto di suo padre da altri ragazzi a scuola.

 

Ronaldo ha avuto l'affidamento del figlio quando è nato nel 2010, e non ha mai pubblicamente rivelato l'identità della madre del bambino.

 

In vista della finale di Champions League di questo fine settimana, il portoghese ammette la nascita di Cristiano Jr lo ha cambiato come persona e 'mi dà joy'.Cheap Maglie Calcio Bambino Poco Prezzo 2016/2017 dal miglior sito rivenditore. Ottenere ottimi prezzi e le offerte per la consegna, ordinando maglie calcio 2016/2017 oggi on-line!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article