Argentina scuso per la critica Barcellona di Messi su Bauza

Publié le par magliebambini16

I funzionari calcio argentino hanno cercato di appianare una guerra di parole tra il capo allenatore Edgardo Bauza e Barcellona su Lionel Messi indossa Maglia Barcelona Manica Lunga.

Barcellona hanno ricevuto le scuse della federcalcio argentina (AFA) dopo che l'Argentina allenatore Edgardo Bauza ha criticato la gestione dei campioni di Spagna 'di Lionel Messi.

La superstar in avanti è stato portato via durante la seconda metà del Barça di 1-1 LaLiga disegnare contro l'Atletico Madrid al Camp Nou il Mercoledì.

Barca poi confermato che il 29-year-old è impostato per perdere circa tre settimane di azione con un problema all'inguine, con Messi dopo aver subito un infortunio simile durante l'ultima pausa internazionale con l'Argentina. Acquista Maglie Calcio Poco Prezzo on-line in Nostrocalcio.com.

Bauza prese la mira al Barça per la richiesta che essere protetto durante il servizio internazionale, sostenendo l'allenatore Luis Enrique non stava facendo lui stesso.

E l'AFA ha ora cercato di smussare la guerra di parole, invio di scuse ai funzionari Camp Nou.

"L'AFA ha contattato Barca esprimere la sua scusa per i commenti fatti dal gestore in relazione al ferimento di Leo Messi", ha detto il portavoce del Barça Josep Vives.

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article