Manchester City Kevin De Bruyne nega di aver chiesto un interruttore di posizione

Publié le par magliebambini16

Kevin De Bruyne ha negato i reclami che ha chiesto di essere passati a una posizione centrale per il Belgio. La stella del Manchester City Indossare Comprare Maglia Calcio Manchester City 16/17 è stato criticato per la scarsa performance per il suo paese come hanno aperto la loro campagna di Euro 2016 con una sconfitta per l’Italia la scorsa settimana.

Ha giocato sul lato destro del centrocampo, la posizione che ha giocato più di ogni altro per gli azzurri della scorsa stagione. Anche quando l’allenatore Marc Wilmots rimescolato il suo team mentre trainati 1-0, ha scelto di muoversi Eden Hazard del Chelsea nella posizione n ° 10 e tenere De Bruyne nel suo ruolo di larghezza.

Che ha portato a una serie di Maglie Calcio poco prezzo – il suo allenatore a Genk, dove ha fatto il suo nome, ha sostenuto che giocare a destra fatta De Bruyne “miserabile”. Che ha ascoltato i critici o no, Wilmots DID spostare De Bruyne in un ruolo centrale contro l’Irlanda – e ha prontamente istituito Romelu Lukaku per il primo gol in una performance man-of-the-match.

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article