Vecchio Ibrahimovic 35 è ancora in grado di combattere

Publié le par magliebambini16

2016-17 stagione, i primi 21 giri di Premiership ha organizzato un "testamento rosso a due", Mike Mussina rivettatura sufficiente per vincere la partita, si può legare la quinta in campionato del Manchester City, Tottenham anche dalla prima palla a due Field. Ma quasi "standard" Bogba nella fossa, e dare il Liverpool un rigore, la difesa del Liverpool è molto stabile, il Manchester United un Kuanggong non porta frutto, all'ultimo momento, Ibrahim dalla fiammata folla, salutare la palla Un scuote, per legare il gioco .Cheap maglie calcio & calcio Kit da tutti i club! Prezzo basso e in tutto il mondo Spedizione. Inizia Shopping Maglie Calcio poco prezzo ora!

 

Dopo la partita, è stato un argomento: Ibrahimovic non è il più forte nella storia di 35-year-old star? , Io sono più propenso a Inzaghi, 37 anni, può rompere l'obiettivo del Real Madrid, ma il 35-year-old Ibrahimovic a guidare la lista Premiership marcatore, questo 35-year-old non è riuscito a fare. Hulao fuori prima del 40-year-old Lu Bu guerra Liu Guan Zhang tre giovani, con un nemico tre per uscire. Ibrahim come stoffa feroce, questa affermazione è vera.

 

esordio Ibrahimovic in Malm ?, fama nel Ajax, nel 2004 per passare alla Serie A giganti Juventus, a partire da Ajax, ogni stagione in campionato in una dozzina di palle. Ibrahimovic a Riboud, oltre al coraggio, ma anche non-stop per il suo club, che con la sua forza di combattimento e il temperamento, perché non l'efficacia del Real Madrid esso? Ci sono molte ragioni. Ibrahimovic Real Madrid per unirsi il miglior tempo dovrebbe essere in Italia nel 2006, "porta telefono" dopo l'incidente, quando Ibrahimovic aveva 25 anni, la Juventus a capo. Forse perché il Real Madrid che il suo obiettivo di uscita e il temperamento idolo con Ronaldinho, Kakà e anche Eto'o rispetto al gap. Real Madrid ambita Kaka lungo, impotente Milano, Kakà, il Real Madrid, allo stesso tempo guardando un forte C Luo, l'estate del 2009, Florentino "due palazzo" Real Madrid, semplicemente assunto insieme, ci sono due naturalmente bloccato Ibrahimovic passato al Real Madrid strada, Ibrahimovic è stato anche 28 anni old.Buy pullover di calcio economici da Premier League, Liga, Bundesliga, Serie A, kit internazionali e più. Più grande selezione di magliette da calcio on-line. Personalizza Maglia Calcio Svezia con stampa personalizzata. consegna in tutto il mondo.

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article