Maglia calcio Ronaldo bambino disponibile online presso il nostro negozio di articoli sportivi on-line

Publié le par magliebambini16

Real Madrid viaggi a Leon per giocare la prima tappa del di Copa del Rey contro Ultima 32 Segunda Division bilaterale Leonesa culturale. Saranno quindi senza Karim Benzema, Gareth Bale, Cristiano Ronaldo, Keylor Navas e Marcelo, che rimarrà a Madrid a riposo in vista della prossima partita Liga contro Alaves. Modric, Casemiro e Ramos saranno anche perdere la partita di stasera con injuries.We hanno una vasta gamma di Maglia calcio Ronaldo bambino disponibile online presso il nostro negozio di articoli sportivi on-line.

 

Questa partita sarà una buona occasione per giocatori come Asensio, Lucas Vazquez, Morata, James, Nacho o Danilo per impressionare. Essi non hanno avuto molte occasioni in questa stagione, ma saranno tenuti a fornire contro quello che dovrebbe essere una opposizione gestibile in questo primo turno della Copa del Rey.

 

In entrambi i casi, il Real Madrid deve prendere questo gioco sul serio se vogliono un risultato comodo per la gara di ritorno al Bernabeu. Los Blancos deve evitare il male che hanno fatto in passato contro Alcorcon -sono perso 4-0-.

 

Real Madrid proiettato XI: Casilla, Danilo, Varane, Nacho, Coentrao, Kroos, James, Asensio, Lucas Vazquez, Morata, Mariano.Buy la fantastica gamma di Acquistare Maglie Calcio Bambino Online tutto a prezzi bassi in una gamma di diverse dimensioni!

Maglia calcio Ronaldo bambino

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article