Lionel Messi non raccoglie la mia squadra

Publié le par magliebambini16

Le voci di coinvolgimento di Messi nella scelta della data squadra indietro ai giorni del capo precedente Gerardo Martino, ma hanno rafforzato dopo una serie di risultati negativi per la side.Browse nazionale, la nostra vasta collezione di Maglia calcio Lionel Messi bambino 2016/2017. Ordina la tua pullover di calcio e afferrare un affare oggi! Personalised calcio maglie 2016/2017 disponibili.

 

Negli ultimi tre gare di qualificazione dell'Argentina hanno disegnato in Perù e Venezuela, e ha perso in casa contro il Paraguay, lasciandoli fuori quattro automatici Mondiali punti qualificanti del Sud America.

 

La soluzione, per molti argentini, è l'Inter l'attaccante Mauro Icardi.

Ma lui la raccolta viene fornito con un problema enorme.

La moglie di Icardi, Wanda Nara, abbandonato il suo ex compagno di Maxi Lopez per stare con lui.

 

Nara e Lopez sono stati sposati per cinque anni e ha avuto tre figli insieme prima che lei collegato con 23-year-old Icardi.

 

Messi si crede che sia molto sulla squadra Maxi dopo il suo arrivo attraverso l'accademia di Barcellona, mentre il suo collega argentino era al club.Soccer maglie 2016/2017 dal negozio principale di calcio. Prendi il kit di squadre internazionali e Maglie Calcio Bambino Poco Prezzo 2016/2017 on-line oggi! Consegna in tutto il mondo veloce disponibile.

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article