PARIS SAINT-GERMAIN 16/17 corredo della casa da NIKE

Publié le par magliebambini16

setter stile e campioni in carica francesi Paris Saint-Germain svelano la loro 2016/17 stagione Nike striscia di casa con una moderna interpretazione della striscia iconica del club.

Vediamo la meravigliosa immagine di Prima Maglia PSG 2016/17 poco prezzo:

prima versione Kit Vapor principali di Nike per un club europeo proviene dalla capitale francese, come il Paris Saint-Germain ottenere equipaggiato con un look rinfrescato e, più in modo significativo per la tecnologia Nike, Aeroswift per la prima volta. In superficie, il corpo della nuova maglia vanta blu PSG tradizionale con un moderno collare con scollo a V, mentre la sua striscia centrale firma è ora più ampia e formata da un insieme di gessati rosso delimitato ai lati da una striscia bianca che definisce.

Il successivo grafico grassetto è progettato per riconoscere la storia e il DNA del club, mentre le maniche e le spalle della camicia dispongono di un tessuto di agilità costola a contrasto. Con strisce sottili in due tonalità di blu, tessile crea un cambiamento di colore quando i giocatori sono in movimento. I lati del kit presentano un dettaglio striscia blu che corre la lunghezza della camicia e giù per i pantaloncini blu corrispondenti. La striscia si espande quando il giocatore è in movimento fornendo una maggiore ventilazione e rivelando lampi audaci sotto rosso. Visita il nostro sito - www.nostrocalcio.com comprare Magliette Da Calcio A Poco Prezzo.

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article