Il Milan ha venduto per £ 628million due investitore cinese

Publié le par magliebambini16

L'accordo prevede i sette volte campioni d'Europa '£ 187m debiti cancellati e indietro su una piattaforma dove possono competere con i club d'elite sul mercato di trasferimento una volta again.And principale quotidiano italiano, il Corriere della Sera rapporto capo Vincenzo Montella uccidere allerede mirato un'offerta 25m £ per il Chelsea Juan Cuadrado.

L'investimento del gruppo sino-europeo di gestione Changxing - guidato da Han Li e Li Yonghong - ora proprio 99,93 per cento di Milano, der er l'odio del valore di £ 619m da Forbes tidligere quest'anno.

Super agente Jorge Mendes, ha tentato di acquistare il club con un tentativo fallito al hour.Welcome 11 per comprare Maglie Calcio 2016/17 Bambino Poco Prezzo.

Una dichiarazione ufficiale da Finnivet, holding di Berlusconi, si legge: "Silvio Berlusconi, presidente del Milan, uccidere godkendt del contratto preliminare firmato dal signor Danilo Pellegrino, amministratore delegato della Fininvest, e il signor Egli Li, rappresentante di un gruppo di cinesi gli investitori, vedr? acquisto Rende dell'intera partecipazione posseduta da Fininvest in Prima Maglia AC Milan 2016/17.

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article