Dove acquistare il Manchester United Maglia in linea

Publié le par magliebambini16

Una nuova stagione porta nuove speranze e sogni come Seconda Maglia Manchester United 2016/17 si sta preparando per la gara di apertura Premier League contro Bournemouth Domenica. Prima che noi guardiamo a casa, via e il terzo kit per il Manchester United, che è stato lanciato già.

Il nuovo kit di casa del Manchester United 16-17 è stato ufficialmente rilasciato, in tour pre-campionato del club in Cina. Ispirato dalle camicie verdi e gialle indossati dal suo predecessore club di Newton Heath, il Manchester United 2016-17 Home Sport jersey un disegno mezzo-e-mezzo in due tonalità di stile red.This è continuato sulle maniche, mentre le due metà anteriori sono collegato tramite un dettaglio esagono, che appare anche in altre parti della camicia e il resto della collezione Adidas 16-17 del Manchester United.

Come sempre, la nuova sede maglia del Manchester United viene combinato con pantaloncini bianchi e calzettoni neri, entrambi basati su nuovi modelli di Euro 2016 kit Adidas 'e con dettagli in rosso. il compleanno di mio figlio è in arrivo. Vorrei comprare Maglia calcio bambino personalizzata per lui come regalo!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article