Francia EURO 2016 Nike Home and Away kit

Publié le par magliebambini16

UEFA EURO 2016 Francia padrona di casa farà il suo debutto il loro nuovo kit di casa e in trasferta le partite quando si incontrano il Olanda, Russia e Camerun durante la fine di marzo pausa internazionale di Comprare Maglia Euro 2016.

I kit sono stati presentati da Nike e la Federazione Fran? Aise de Football (FFF) di ieri. Entrambi saranno in vendita al World Soccer Shop, Subside Sport, Calcio Lovell, UK Soccer Shop e Kitbag dal 24 marzo.

Secondo Nike: I temi blu e bianco prevalentemente cobalto dei rispettivi kit fondono simboli della storia del calcio piani della Francia con la più avanzata tecnologia Nike Aeroswift che consente concentrarsi sul campo, riducendo le distrazioni per gli atleti francesi come Blaise Matuidi, Rapha l Varane? e Anthony Martial. Il kit home Francia 2016/17 dispone di un corpo blu iper-cobalto, una versione contemporanea blu classico francese, con un contrasto spalle blu più scuro e maniche prodotte da cross-tintura nera con il suddetto blu. Sul petto, zone maglia ingegnerizzati creare un modello geometrico che migliora misura, con forme di maglia inferiori, nella parte inferiore del grafico. Acquista Maglia Calcio Francia Euro 2016 poco prezzo on-line è per voi.

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article