Dark Horse Austria 4-1 in trasferta bagno di sangue Svezia

Publié le par magliebambini16

Calcio austriaco nel calcio europeo è stato alcun significativo rugiada di montagna. Tuttavia, gli attuali preliminari europei, Austria davvero era un incendio. In Alabama, Junuzovi ?, ha guidato tutto il percorso attraverso l'Austria, davanti a due Coppa Europa del prossimo anno per ottenere i biglietti per la gara. Oltre alla vittoria, Austria mostra nel gioco e le qualità tattiche, lavoro di squadra, e la fase Guamu vista Comprare Maglia Austria Euro 2016.

Calcio austriaco nel calcio europeo è stato alcun significativo rugiada di montagna. Tuttavia, gli attuali preliminari europei, Austria davvero era un incendio. In Alabama, Junuzovi ?, ha guidato tutto il percorso attraverso l'Austria, davanti a due Coppa Europa del prossimo anno per ottenere i biglietti per la gara. Oltre alla vittoria, Austria mostra nel gioco e le qualità tattiche, lavoro di squadra, e Guamu fase di View.

Maglie Calcio 2016/17 poco prezzo sopra www.nostrocalcio.com è on-line per voi. Di fronte con la Russia, la Svezia e il tre rivale Montenegro, Austria-ho non Jiaoruan, Russia casa e in trasferta doppia in casa e fuori gioco vittorie e un pareggio in Svezia, sede di una palla di conquistare il Montenegro, la posa direttamente il gruppo di testa. Nel frattempo, lo Stato non è nemmeno in Austria nel corso del tempo, ma anche per garantire vittoria in Moldova e il Liechtenstein, il quale deve garantire la vittoria, così come un certo numero di differenza reti. Ricordando l'otto partite, in casa e fuori nella stessa 1-0 punteggio per vincere 4-1 in trasferta in Russia e la vittoria sostanziosa la Svezia tre battaglie più memorabili. Se lo shopping è la lotta contro la Russia, la difesa e un po 'di fortuna, la vittoria della Svezia hanno Ibrahimovic, la perfetta interpretazione della squadra tattico della squadra e l'Alabama, Yang Branch, Anaotuowei Haneke dispari e cinque uomini gruppo attacco completamente spinto alla ribalta.

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article